NEWS 2017 Gennaio Maggio - Master Beta

Vai ai contenuti

Menu principale:

NEWS 2017 Gennaio Maggio

NEWS

 


 
 

IMPORTANTE  


Alle manifestazioni  potranno partecipare anche i TESSERATI FMI affrontando le prove di abilita’ del percorso bianco senza però rientrare né nella classifica di giornata, né nella classifica finale di Trofeo.

Al Trofeo Monomarca Beta 2013 si può partecipare anche con licenza amatoriale indipendentemente dalla regione di provenienza o dal luogo sede della manifestazione.

 
 


 
 
 


 
 
 


 
 
 


 
 
 


 
 
 


 
 
 

Novità principale per gli iscritti al Masters il diritto all'assistenza gratuita sui campi gara e allo sconto del 20% sui ricambi usati in gara, sia che si opti per la formula da 60 euro che comprende, ombrello due posti Betamotor, cappellino con visiera, maglietta T SHIRT, filtro aria, kit lubrificanti e pettorale che quella da 110 euro che vede in aggiunta zainetto Betamotor e Felpa con cappuccio.

Inoltre alla categoria Vintage potranno partecipare anche le Techno fino al 1999 con questa serie che vedrà i piloti partire con un handicap di 5 punti.


IMPORTANTE!!!!!!!!!!


Al Trofeo possono partecipare anche i possessori di Licenza Amatoriale!!! Alle singole gare potranno partecipare anche e solo i piloti della regione di svolgimento della manifestazione, in possesso di tessera MEMBER; quella di affiliazione al Motoclub e alla FMI.

 
 

7 Marzo 2017


Masters Beta 2017, una formula nuova per avvicinarsi al trial fin da giovanissimi anche sotto gli otto anni!


Il Masters Beta 2017 tra le molte novità presenterà quella di permettere ai giovanissimi di avvicinarsi al trial.

Se hai un minitrial elettrico o con motore termico oppure una evo 80 o 50 cc, non hai ancora compiuto gli otto anni (fino ai 14 anni o sei una ragazza sino ai 20 anni) e vuoi partecipare per la prima volta ad una manifestazione di trial, al Masters Beta potrai farlo con la sola tessera Member (quella d’affiliazione ad un motoclub).

Cinque zone con ostacoli facili dove potrai provare l’emozione di essere anche tu al via di una prova del Masters Beta!

Sei non hai chi ti può assistere in zona non ti preoccupare, perché ci saranno persone dell’organizzazione che ti seguiranno in zona!

Cosa aspetti?

Puoi iniziare già da Ceriale in provincia di Savona il 12 Marzo!

Le altre date le trovi su www.betamotor.com e www.masterbeta.it

 
 


 
 

28 Febbraio 2017


Regolamento Masters Beta 2017
e moduli iscrizione gara Ceriale 12 Marzo


Sarà il Mar Ligure a tenere a battesimo la ventisettesima edizione del Masters Beta, torneo monomarca che vide la sua prima gara nel 1991 svolgersi in Liguria.

In ventisette anni giovani che presero parte alla prima edizione sono diventati uomini e genitori e capita di vedere in gara i loro eredi. ...CONTINUA

 
 


 
 

20 Gennaio 2017


Le date e le località  del Masters Beta 2017


Ventisette.

Un numero che per il Masters Beta rappresenta un nuovo record visto che il monomarca trial più longevo di sempre nel 2017 compirà 27 anni!

 
 

Dopo il successo di partecipazione e gradimento della prova di due giorni del 2016, anche quest’anno è stata inserita a calendario una data doppia.

Crodo in provincia di Verbania ospiterà la doppia data Domenica 30 Aprile e Lunedì 1 Maggio, con l’esperto Motoclub Domo ’70 in veste di organizzatore.

La prova piemontese seguirà alla gara inaugurale di Ceriale dove il Motoclub Albenga porterà sul lungomare savonese il Masters Beta.

Day 4 il 21 Maggio a cura del Motoclub Valli Biellesi in collaborazione con il Valsessera a Mezzana Mortigliengo (Bi).

Inedita location per il penultimo appuntamento in programma a Piandelagotti sull’Appennino Modenese il 4 Giugno, con il Motoclub La Stalla in veste di tracciatore.

Lunga pausa estiva e l’8 Ottobre Beta Day a Rignano sull’Arno nello stabilimento fiorentino di Betamotor dove, dopo l’ultima sfida sulle zone preparate dal Motoclub Alef verranno incoronati i campioni del 2017.

Presto nuove informazioni sul Masters!

 
 


 
 

8 Gennaio 2017


Le date (con possibilità di variazione) e le località  del Masters Beta 2017


Ripartirà in riva al Mar Ligure il Masters Beta con la prova del 12 Marzo a Ceriale (Sv), manche che vedrà la regia del Motoclub Albenga.

Un calendario che vede dopo questo inizio una doppia due giorni nel weekend di Pasqua a Mezzana Mortigliengo (Bi) con il Motoclub Valli Biellesi in veste di organizzatore.

La tradizionale tappa di Crodo (Vb) allestita dal Motoclub Domo '70 andrà in scena Domenica 30 Aprile e Lunedì 1° Maggio.

Ritorno dopo alcune stagioni sull'Appennino Modenese il 4 Giugno, nell'inedita location per il Masters di Piandelagotti organizzata dal Motoclub La Stalla.

Beta Day anticipato al 1° Ottobre presso lo stabilimento Beta di Rignano sull'Arno (FI) ad opera del Motoclub Alef.

Presto altre informazioni.

 
 

REGOLAMENTO 24° TRIAL MASTERS BETA 2014

Non fermarti………….C’è il BONUS

Al Trofeo possono partecipare anche i possessori di Licenza Amatoriale!!! Alle singole gare potranno partecipare anche e solo i piloti della regione di svolgimento della manifestazione, in possesso di tessera MEMBER; quella di affiliazione al Motoclub e alla FMI.

Inoltre al Masters puoi partecipare anche senza iscriverti al trofeo!!!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu