Lazzate 2021 14 Marzo - Master Beta

Vai ai contenuti

Menu principale:

INFO

 


 
 

14 Marzo 2021


Master Beta 2021
Domenica 14 Marzo
Campo Scuola Trial Battu' (Mb)
Organizzazione Motoclub Lazzate
Commento, classifiche e galleria fotografica


Ottanta appassionati desiderosi di divertirsi hanno raggiunto il Campo Trial Battù di Lazzate, sede della prima prova dell’edizione numero 31 del Trial Master Beta.
Una giornata di trial che ha aperto la stagione agonistica tricolore 2021 in una location dove, lo scorso anno si era svolta l’unica prova del Trofeo più longevo del trial.
Tanta voglia di ricominciare ad andare in moto, rispettando le regole del protocollo sanitario, questo il desiderio degli appassionati che hanno raggiunto l’area trial di Lazzate e segnaliamo una ricchissima partecipazione da parte del gentil sesso, ben 9 al via.
Una gara caratterizzata da ostacoli studiati per divertirsi evitando situazioni pericolose, una filosofia che da sempre caratterizza il Master Beta sposata dagli esperti tracciatori del Lazzate, capitanati in questa occasione dal giovane Marco Fioletti (vincitore del torneo iridato classe 125 alcune stagioni fa) che per la prima volta ha curato l’allestimento della gara.
Alcune novità regolamentari sono state introdotte in questa edizione:
La prima il percorso neroper le classi Minitrial C1 ed Open.
La seconda studiata per evitare code, al primo giro i partecipanti hanno preso il via da zone differenti (giro completo solo per TR2 e TR3, una zona in meno per le altre classi, mentre TR5 e VINTAGE hanno preso il via dalla 3).
Queste piccole modifiche hanno permesso di rendere fluido lo svolgimento della gara e l’ultimo concorrente ha terminato con un’ora e mezza d’anticipo la gara!
A chiudere la giornata la cerimonia delle premiazioni durante la quale è stata consegnata a tutti i piloti una targa con indicata la posizione di giornata, sulla quale è stampata l’immagine in zona del Campione del Mondo Matteo Grattarola.
Un ricordo della prima tappa del Trial Master Beta 2021 che, vedrà la prossima prova svolgersi al Pro Park di Ceranesi l’11 Aprile.




GALLERIA FOTOGRAFICA

CLASSIFICA


CLASSIFICA DETTAGLIATA


 
 


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu