CERIALE 2014 breve - Master Beta

Vai ai contenuti

Menu principale:

CERIALE 2014 breve

INFO

 


 
 

23 Marzo 2014


Mare, sole e …neve!!!!


Parte dalla cittadina di Ceriale in provincia di Savona, la 24° edizione del Masters Beta.

Un inizio di stagione caratterizzato da due condizioni meteo molto diverse.

Al mattino, dopo una nottata di pioggia e vento, il sole ha fatto capolino su Ceriale, così molti piloti hanno deciso di lasciare gli indumenti pesanti e le mantelline antipioggia al paddock, 18 gradi di certo non invitavano a caricarsi di inutili oggetti.

In poco meno di mezzora tutto è cambiato, la colonnina di mercurio ha puntato velocemente verso i 3 gradi con forte vento e pioggia mista a nevischio che hanno congelato tutti.

Per questo prima di menzionare i vincitori ci sembra doveroso ringraziare i giudici e gli addetti ai lavori del Motoclub Albenga che hanno lavorato in condizioni meteo proibitive.

Passando alla gara, otto le zone in programma e tre giri per gli over 16 con le pietre tipiche della Panoramica di Ceriale a fare selezione, sei sezioni e tre giri invece per gli Juniores, due le possibilità offerte per affrontarle, con stop o no stop, con un bonus di un punto per ogni zona superata senza fermarsi.
Presenti per allenarsi due dei più forti piloti della Tr1, Francesco Iolitta e Filippo Locca, diverse le condotte di gara con Francesco che ha puntato più sullo spettacolo, mentre Filip ha corso in ottica mondiale puntando maggiormente al no stop.

Si distinguono nelle varie classi Davide Zaccagnini (Tr2 Team Centro Italia), Paolo Lazzaroni (Tr3 Mc della Superba), Roberto Prina (Tr4 Team Sport Bike), Massimo Livera (Tr4 4 tempi Mc Valli Biellesi), Eleonora Marrè (Femminile Mc della Superba), Vittorio Rolandi (Tr5 Mc Domo ’70), Valerio Battistini (Vintage Mc della Superba), Marco Pedrinazzi (Juniores A Team 3D), Cristiano Lelli (Juniores A Mc Taro Trial), Alex Brancati (Juniores C Mc della Superba), Tommaso Laghi (Juniores D Team Centro Italia) e Simone Lissa (Juniores E Team Locca Miglio).


CLASSIFICHE





 
 


 
Torna ai contenuti | Torna al menu