BOARIO 2015 breve - Master Beta

Vai ai contenuti

Menu principale:

BOARIO 2015 breve

INFO

 


 
 

22 Marzo 2015


Masters Beta 2015 Boario Terme 22 Marzo
classifiche e breve commento
organizzazione Motoclub Lazzate sez Trial Valcamonica



Due piccole ma importanti modifiche al regolamento del Masters Beta, hanno riscosso notevole successo nella prima tappa del Trofeo 2015 andato in scena a Boario Terme oggi.

L’apertura agli appassionati in possesso della tessera Member (di qualunque regione), unita ad una nuova formula d’iscrizione con un lasso di tempo maggiore per iscriversi e la possibilità di partire dalle 9:30 alle 12, si è rivelata una scelta vincente.

Scongiurato il pericolo pioggia (un solo piccolo scroscio nella notte di sabato), ha contribuito a far divertire i partecipanti, sulle otto prove disegnate nell’area trial del Castellino, dai soci del Motoclub Lazzate sezione Trial Valle Camonica.

Il breve trasferimento di poco più di un km di sviluppo, ha poi permesso di seguire agevolmente i passaggi dei piloti da parte del pubblico.

Presente alla gara anche Donato Miglio il quale, oltre al ruolo di uomo beta ed osservatore dei piloti impegnati anche in gare tricolori ed internazionali, ha voluto provare alcune sezioni.

Nonostante abbia dichiarato di essere un po’ arrugginito, il campione di Arona ha superato le prime tre sezioni nel percorso blu (il più impegnativo) a zero e con tecnica no stop.

Ricca premiazione finale con l’estrazione di premi messi in palio dai supporter del Trofeo Masters Beta 2015, altra novità di questa stagione.

Passando ai risultati di giornata presenti a rappresentanza della Tr1 Giacomo Saleri del Team 3D, la Tr2 ha visto la vittoria di Sergio Piardi (VT Trial Team), Tr3 a Fabio Clerico (Team Loca Miglio), Tr4 a Roberto Prina (Motoclub Gentlemens), Tr5 a Vittorio Rolandi (Motoclub Stresa), Vintage a Franco Pesce (Motoclub della Superba) ,Femminile a Sara Rivera (Team Pro Park), Juniores B Cristiano Lelli (Motoclub Taro Trial), Juniores C a Tommaso Laghi (Team Centro Italia), Juniores D a Simone Lissa (Team Locca Miglio).

Prossimo appuntamento a Mezzana Mortigliengo il 3 Maggio.

Nei prossimi giorni commento completo, paddock & Dintorni e galleria fotografica ampliata.


Foto e testo Christian Valeri


CLASSIFICHE


 
 


 
Torna ai contenuti | Torna al menu